Dal 1 al 26 luglio villaggio itinerante in Versilia dedicato alla Sirenetta

Il messaggio è rivolto soprattutto ai più piccoli. Ariel è la Principessa Disney protagonista dei film La Sirenetta, appartenente per natura al mondo marino, che trova la sua collazione perfetta in un piccolo Village itinerante in Versilia, dove sarà la protagonista di un'area a lei completamente dedicata e pronta ad accogliere le sue piccole fan.

Dal 1 al 26 luglio, presso alcuni stabilimenti balneari appartenenti all'Associazione Balneari Lido di Camaiore – Consorzio Marina di Levante – FIBA, sarà allestito uno spazio personalizzato e dedicato alla Principessa Ariel con oggetti d'arredo di Ipae Progarden, giochi di Simba, Smoby e Mondo, aziende licenziatarie Disney Consumer Products, dove si terranno attività gratuite per tutte le bambine. Castelli di sabbia costruiti con secchiello e palette degni…ariel.jpg i una vera Principessa, attività di gioco con la palla, letture principesche in compagnia della rivista Disney Principesse, tutti i mesi in edicola, ma anche giochi a premi e tante altre attività che le più piccole potranno fare in compagnia dei genitori in uno spazio tranquillo e in riva al mare, luogo tanto amato dalla Sirenetta Ariel.

Ogni giorno potranno iscriversi 20/25 bambini che, accreditati gratuitamente presso la struttura balneare ospitante, parteciperanno ai giochi e vivranno durante la mattinata, dalle ore 10 alle 12, la magica atmosfera della fiaba Disney.

Ricordiamo, inoltre, a tutte le bimbe che sognano di incontrare la Principessa Ariel, che potranno esaudire questo desiderio a Disneyland Paris, dove Ariel vive in compagnia del suo dolce Principe Eric e delle altre Principesse Disney.

Questi gli appuntamenti da non perdere:

Dal 1 luglio al 5 luglio à Bagno ARIZONA Darsena, Viareggio.

Dal 7 luglio al 12 luglio à Bagno B2K BALENA 2000 Passeggiata, Viareggio. (FIBA)

Dal 14 luglio al 19 luglio à Bagno Bragozzo, Lido di Camaiore.

Dal 21 luglio al 26 luglio à Bagno Rossella, Darsena Viareggio.

A coordinare tutte le attività sarà l'azienda STOPS.it di Viareggio.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento