Eventi in Versilia: cala il sipario sulla stagione invernale al Twiga

 

Una grande festa per suggellare una stagione di appuntamenti all’insegna del successo e della massima visibilità: con venerdì 21 e sabato 22 gennaio, il Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta, ( Lu ), saluta l’inverno e dà appuntamento… 

twiga_2.gif

 

a tutti i suoi ospiti al prossimo 4 marzo 2011, vernissage inaugurale di tutta una nuova serie di eventi. 5 settimane di chiusura per il locale di Flavio Briatore che saranno dedicate al restyling degli ambienti e ancora al ‘ varo’ di un nuovo calendario di date griffato Twiga, la discoteca che, da sempre, fa tendenza in terra di Versilia.

 

Ad incoronare uno splendido 2010, un doppio party di chiusura. Si comincia domani, venerdì 21 gennaio, accompagnati dal sound di Raffaello Zanieri al pianobar e ancora dalle hits del dj Sandro Pozzi. Il clou è in programma il giorno successivo, sabato 22 gennaio, con un gemellaggio all’insegna del glamour e della bellezza, fra Twiga e Billionaire, il locale-cult in Sardegna di mr Briatore. In parata le splendide ragazzeBillionaire e gli incontenibili ritmi musicali del dj Andrea T. Mendoza. A completare il cast di una notte che si preannuncia memorabile, le proposte musicali di Sandro Pozzi. Notti che, evidentemente, nessuno si vuole perdere: si registrano infatti già i tutti esauriti alla voce prenotazioni per cene, sia venerdì 21 che sabato 22.

 

Calato il sipario sulla festa sarà già tempo di pensare alla prossima programmazione: detto della riapertura di venerdì 4 marzo, da segnalare che Loving Twigatornerà protagonista, martedì 8 marzo, in occasione del tradizionale rituale della Festa della Donna. Prologo a tutto un nuovo carnet di novità e date in perfetto Twiga’s style.

 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento