per conoscere da vicino, sorseggiando un Martini in perfetto stile Pin-Up, tutte le regine del Burlesque, da Kitten De Ville a Scarlet Martini, dalle regine del Burlesque inglesi, Amber Topaz, Adelina Le Shay, Audacity Chutzpah, Betsy Rose, Carrie Ann, Missi Fatale, Roxi Velvet, Darkteaser, Glorian Gray fino a Koko La Douce e Les Rebelles. Seduzione, malizia e ironia a fare da sottofondo al ciclo di spettacoli che porteranno in scena, nella tre lunghe notti dedicate al burlesque, anche la Tribal Fusion e l’arte circense con la ballerina croata Minette, la danza del ventre di Mahtab, le performances avanguardistiche di Hedo Lux, il DandywOlly, le canzoni del ring master americano Armitage Shanks e della trasformistaVibrissa, il dark cabaret dell’olandese Marnie Scarlet, il duo acrobatico degli ex X Factor inglese,Mirela Golinska e Simon Storey e gli strip tease in monociclo del giocoliere francesce Noliv’. Infine, la novità dell’ultim’ora alla voce conduttori: Tajho Hyst Yamanouchi e Alì Asaka.
Primo appuntamento venerdì 25 febbraio con l’evento “Burlesque Rosè”, a seguire, sabato 26 con “Burlesque Noir”. In programma anche l’After Party dopo gli spettacoli (ingresso a partire dalle 20.30 Prevendita presso “Versilia Vacanze”, Lungo Mare Europa, 188 a Lido di Camaiore. Tel. 0584-619479. Prezzi: Singola Serata 25 euro. After Party 15 euro. Abbonamento per le tre serate compreso After Party 60 euro). E a chiudere “Carnival Parade”: tutti gli artisti del Burlesque Garden sfileranno sul carro dell’artista Gilbert Lebigree nel corso di domenica 27 febbraio. L' animazione delle serate sarà curata da"ViaDesiderioNumeroTre".
Visite: 370
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok