San Silvestro in Versilia: c’è solo l’imbarazzo della scelta. Musica e hit internazionali, accompagnate dall’immancabile cenone, all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu) che festeggia ballando sulle note della consolle di Dj Saint Paul, rivelazione della disco-dance nel 2010 in Europa con il remiz di “She like the wind”, l’house music di Franco Filippi e la voce della resident vocalist Liza (per prenotazioni 392-9694108 e 0584-267170 oppure consulta il sito www.ostrasbeach.com). Un viaggio a cavallo tra genere, epoche e tendenze per brindare, tutti insieme, al nuovo anno a ritmo…
delle più straordinarie hip internazionali (cenone&disco 150 euro. Ingresso con tavolo 60 euro. Ingresso uomo 35 euro. Ingresso donna 25 euro). Atmosfere parigine al Cocoà di Forte dei Marmi (Lu) che per la notte di Capodanno targata “Welcome 2011” si trasforma nella Parigi del “Notre Dame de Paris”. Sottofondo del lounge bar più amato (e frequentato) dai Vip in Versilia, le musiche dell’Opera firmata da Riccardo Cocciante con le voci mitiche di Cristian Mini (Clopin) e Fabrizio Voghera che nello spettacolo teatrale ha ricoperto sia il ruolo del gobbo Quasimodo e dell’arcidiacono della cattedrale di Notre-Dame. I due cantanti-attori del musical dei record saranno i protagonisti dello spettacolo di Capodanno pensata dal General Manager, Pier Angelo Spadoni e del brindisi al nuovo anno (spettacolo, cena e champagne di mezzanotte: 190 euro. Info e prenotazioni 0584-787933). In scaletta, ad accompagnare le straordinarie portate del guru della cucina, Gianfranco Breschi, le canzoni più celebri del musical, da “La corte dei Miracoli” a “Bella”, da “Mi distruggerai” a “Un prete innamorato”.
Un altro pezzo di Cocoà sarà invece al Casino di Malindi con la resident voice Ilaria Della Bidia e la sua band per un concerto live sulla scia del successo della tournee in Sud Africa, in occasione dei Mondiali di Calcio, e la partecipazione al nuovo programma di Paolo Perego ”Se a casa di Paola” in onda su Rai Due.