In "Una moglie bellissima" la bruna Laura Torrisi interpreta il ruolo di Miranda, moglie di Pieraccioni. La tranquilla vita dei due, che lavorano al reparto frutta e verdura del mercato, viene sconvolta da una proposta molto particolare: un seducente fotografo, interpretato da Gabriel Garko, chiede a Miranda di posare per un calendario sexy. Da qui si sviluppa l'intreccio della nuova commedia firmata da Pieraccioni.
Un animo da "maschiaccio" in un corpo da modella. La bellezza le ha creato spesso problemi, soprattutto durante l'adolescenza. "Sono sempre stata al centro dell'attenzione e oggetto di invidia. "Tante volte avrei preferito essere più brutta, perché ritengo di avere una grande personalità". Laura, fin da piccola, ha sempre amato "le cose rischiose e da maschietto" e, ancora oggi, si sente quasi "una camionista". Racchiude in sé sia "l'impulsività", tipica dei siciliani, sia la tendenza a sdrammatizzare, tipica dei toscani. Crede di avere le caratteristiche giuste per entrare nel mondo dello spettacolo, "e non parlo solo di quelle esteriori". Vive con i genitori e il fratello.
Partecipa al GF 2006 perché ha bisogno di cambiare la sua vita, e perché è un grande occasione che le dà la possibilità di dimostrare che tutte le ragazze che essendo belle fisicamente vengono giudicate poco intelligenti, invece non lo sono…e lei è la dimostrazione!!
La grinta di Laura viene fuori anche nella scelta degli sport da praticare nel tempo libero, infatti sciare, andare sullo snowboard e a cavallo sono le sue attività sportive preferite, che pratica appena può. Tra le altre cose è cintura marrone di Karate, attenzione a non farla arrabbiare!. Inoltre la Torrisi è iscritta alla FIGC come arbitro professionista di calcio maschile (una cosa quasi incredibile per una bella ragazza come lei, ma al giorno d'oggi non ci si stupisce piu di niente..)
Laura Torrisi è alta 173 centimetri e pesa 53 chilogrammi, ha gli occhi e i capelli castano scuri, e il suo lavoro sfrutta giustamente la sua bellezza: infatti è modella (come altri concorrenti) e sfila e fa fotografie per stilisti e fotografi di grido. Da notare che prima di fare questo lavoro era dietista, e forse è questo il vero motivo del suo scarno peso…
Stasera Laura sarà ospite in Capannina e in Bussola