Conto alla rovescia per avanzare la propria candidatura per partecipare al corso per diventare esperti di progettazione scafi e sovrastrutture, impianti e allestimenti interni di unità da diporto di media e grande dimensione sia in metallo che in composito promosso dalla Provincia di Lucca e dal Centro Servizi per l'Artigianato di Cna di Lucca e Massa Carrara. I termini per presentare le domande scadono infatti lunedì 30 novembre alle ore 13. Il corso, gratuito, ha come obiettivo quello di formare…
esperti, da inserire nella filiera produttiva viareggina e non, in grado di progettare con l'uso di sistemi cam cad, scafi e sovrastrutture, impianti e allestimenti interni di unità da diporto di media e grande dimensione sia in metallo che in composito. Possono accedere al percorso (450 ore di cui 180 di stage) giovani ed adulti diplomati, qualificati e inoccupati. Posti disponibili: 12 di cui 4 riservati a donne. Il corso si terrà a Viareggio, presso la sede Cna in Largo Risorgimento, a partire da dicembre. Frequenza al corso obbligatoria.
Per informazioni Csa-Lucca, Via Romana, 615 P località Arancio Lucca. Info tel. 0583-4310116. Email: csa@cnalucca.it ; Csa-Massa Carrara Via Dorsale, 10 a Massa. Info tel. 0585-852962. Email: formazione@csa-cna.it