Scambi di coppia sulle colline di Camaiore: è boom!!! E intanto le prostitute devono pagare le tasse

Lo scambio di coppia è e sta diventando una pratica sempre più diffusa

Le coppie che decidono di vivere questa esperienza sono in aumento e non solo tra quelle più giovani (che nell'immaginario comune sono quelle con una mentalità più aperta e disinibita). Spesso chi decide di fare questa esperienza si reca in locali "specializzati" oppure si dedica all'incontro rispondendo ai sempre più numerosi messaggi che si possono trovare sui giornali e anche su internet.
scambiocoppia.gif Arriva anche sulle colline di Camaiore (top secret la location) dove ci si conosce, si beve qualcosa e dopo i primi approcci tutti nelle camere e ovviamente scambiando i rispettivi partners.

TASSE ALLE PROSTITUTE :

Fa un po’ ridere (ma in realtà fa tristezza e un po’ fa arrabbiare) la storia della Commissione tributaria della Lombardia, arrivata a chiedere i soldi a una ex prostituta che con anni di lavoro sul marciapiedi – e poi in un monolocale – si è costruita una piccola fortuna e adesso, appese al chiodo le calze a rete, vorrebbe godersi la vecchiaia.

Secondo l’ufficio Milano 3, la donna, che negli anni è riuscita ad acquistare diversi immobili (compreso un appartamento da 130mq in centro), deve pagare 70mila euro di arretrati per le tasse che non ha mai versato. Anche se quei soldi derivano dall’attività di meretricio. Una posizione che la Corte di Cassazione aveva già respinto, stabilendo che quel lavoro non rientra né fra le attività lecite né fra quelle illecite e in più tali proventi sono una «forma di risarcimento del danno» che, vendendo se stessa, la donna subisce alla sua dignità. Come tali non possono essere tassati.

Invece gli agenti del Fisco vogliono i soldi, anche se la donna non li ha adesso, perché ha smesso l’attività e contava di vivere degli affitti.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento