Un fine settimana all'insegna del divertimento e dell'hip hop alla Capannina di Franceschi. Sabato 6 e domenica 7 dicembre, infatti, nello storico locale fortemarmino si svolgerà la prima edizione del concorso 'HdeDiContest', alla quale parteciperanno diversi rapper provenienti da tutta Italia. E proprio nella serata di domenica, come ospite d'eccezione, sarà presente Emis Killa, che si esibirà di fronte ai tanti fan.
I concorrenti in gara saranno valutati da una giuria di indiscussa qualità, composta da Zanna Mr. Airforce e Giso (rispettivamente fondatore e cofondatore della 'Blocco Recordz') e dai rappresentanti delle etichette discografiche 'SBM Studio', 'Black Diamond Studio' e 'Osama Beat Label'. Al vincitore del contest verrà data la possibilità di realizzare uno 'street video' con 'SBM Studio', ma anche agli altri classificati saranno consegnati premi interessanti, a partire da un abbonamento di 10 ore per registrare presso lo stesso 'SBM Studio'.
Per maggiori informazioni o per prenotazioni è possibile contattare il personale del locale ai numeri '0584-80169', '366-6608407', '335-8090085'.