Durate la settimana di Ferragosto la grande affluenza di pubblico ha dato ulteriore conferma di quanto Costes sia diventato punto di riferimento della Versilia By Night. La chiave del successo parte da un servizio di qualità, unito alla selezione dei prodotti e personale professionale, il tutto contornato da una programmazione innovativa ed attraente.
L'ultima settimana di agosto si apre Giovedì con "Hard Rock Costes", serata caratterizzata da intrattenimento musicale rock, che spazierà dalla musica italiana a quella internazionale. La serata "rockeggiante", in calendario da diverse settimane, comincerà come sempre dall'aperitivo e continuerà fino al dopocena. Un evento frizzante caratterizzato da uno spirito decisamente… "on the road"!
Grande attesa anche per Venerdì 28 Agosto, Sant’Ermete, Patrono di Forte dei Marmi, serata con una cena speciale con tanto di menu a buffet studiato appositamente per l'occasione: lo chef propone infatti piatti della cucina mediterranea di mare e terra per soddisfare anche i palati più esigenti. Subito dopo cena musica e divertimento con i resident dj del locale, i Two at Work, e l'apertura della terrazza panoramica per ammirare gli attesissimi fuochi d’artificio da una location davvero mozzafiato.
Sabato 29 Agosto, per chi l'estate non vuole proprio lasciarsela alle spalle, arriva l'Ibiza Party in collaborazione con Abarth: durante l'evento saranno esposte le celebri auto e regalati tantissimi gadget ai partecipanti. Ovviamente non mancherà la musica che caratterizzerà il party più energico della stagione estiva a partire dall'aperitivo fino a tarda notte: per l'occasione infatti suonerà, insieme ai resident Dj Two at Work, il guest dj Christian Tanz, protagonista della nightlife internazionale. Allestimenti ad hoc caleranno ulteriormente i partecipanti nell'atmosfera ibizenca.
La settimana si concluderà Domenica 30 Agosto: a partire dalle ore 18 via all'appuntamento della domenica dedicato agli amanti dell'aperitivo "alla milanese" con il raffinato Royal Buffet.
Per info e prenotazioni 391 1408080.