Sara Loreni, songwriter emiliana che sta facendo molto parlare di sè per via del successo ottenuto con le sue recenti performances nella trasmissione di Sky “X Factor”, sabato scorso ha incantato il pubblico della Capannina. Sara è un’artista raffinatissima che al di là delle indubbie qualità artistiche ha fatto notizia per quello che può essere definito ‘il grande rifiuto’ di proseguire il programma per favorire un altro concorrente, a suo modo di vedere più meritevole di lei.
Sabato sera Sara Loreni si è esibita nel locale più antico al mondo in attività, e non ha nascosto l'emozione: "So che anche Skin (attuale giudice di X Factor con Fedez, Elio e Mika ) si è esibita in Capannina questa estate… sono molto onorata di essere qui stasera". "Ho sempre sentito parlare della Capannina, ma è la prima volta che vengo: non nascondo di essere molto emozionata" ha affermato.
La vincitrice morale della trasmissione più seguita di questo Autunno, ha deliziato dal vivo il pubblico de La Capannina con un liveset molto particolare composto da un mix di strumenti musicali, sinth e controller midi. A proposito della sua scelta di lasciare il talent ha affermato "Non mi sono pentita di aver abbandonato X Factor, sarei andata contro la mia natura".
Foto: Fabrizio Nizza