Successo di pubblico per la Versilia, nei giorni scorsi, al FuoriSalone di Milano. Il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia, grazie all’ospitalità della dinamica startup Edicola 2.0, ha portato un assaggio della Versilia in uno dei quartieri più chic (Garibaldi/Brera) del capoluogo lombardo. Centinaia le persone che si sono fermate a chiedere informazioni, prendendo materiale sui sentieri e sulle arrampicate proposte dalle Apuane, sul Festival Pucciniano, su Viareggio, Pietrasanta, Camaiore, Forte dei Marmi, Seravezza.
Ma quello che ha attratto maggiormente l’attenzione dei passanti sono stati i bozzetti portati da Pietrasanta e il colorato spettacolo offerto dai tappetari di Camaiore. “Essere presenti in realtà come il FuoriSalone e corso Garibaldi, è stata sicuramente un’opportunità di successo da replicare – ha commentato Roberta Palmerini, presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia – Infatti stiamo lavorando ad un calendario di appuntamenti di qualità, in cui esportare a piccoli assaggi le bellezze della Versilia”.