“Pasqua con chi vuoi” dice il proverbio, e molti italiani hanno programmato di trascorrere il week-end ormai alle porte al mare, ed in particolar modo a Viareggio. Gli hotel sono esauriti ed il bel tempo favorisce le prime vacanze di primavera.
Il rito del pranzo di Pasqua è una tradizione ben consolidata e gli italiani non si fanno pregare per mettersi a tavola a gustare i piatti di stagione. Per farlo al meglio, contando su sapienza culinaria e qualità dei cibi, si può contare sullo speciale menù del Ristorante Ciccarelli all’hotel Esplanade di Viareggio.
I piatti tipici della tradizione e la creatività della chef Flavia si fondono per offrirvi una ricca esperienza di gusto. Per la Pasqua 2017 la famiglia Castioni propone un menù alla carta, caratterizzato dall’elegante connubio tra tradizione e innovazione. Il direttore di sala Giuseppe Patruno assicura che ad affascinarvi non sarà solo il cibo: “l’atmosfera del nostro ristorante, a due passi dalla spiaggia viareggina, renderà perfetto questo giorno di festa. Tutti i vostri sensi saranno appositamente appagati. Ne siamo certi!”
Per info e prenotazioni: Ristorante Ciccarelli – Hotel Esplanade, piazza Puccini 20 – Viareggio tel. 0584 54261