Dopo un’estate costellata di successi Saintpaul dj ed Eliza G Singer tirano fuori dal cilindro un’attesissima compilation.
Protagonista l’Isola di Formentera e il suo locale simbolo, il Bananas, frequentato dal jet set internazionale e a cui i due artisti dedicano questa raffinata compilation selezionata da Saintpaul, che include brani come Let me love you, Don’t Be Afraid e Love.
Edito da URBANLIFE/ URBANGLAM, la compilation uscirà martedì 31 ottobre e sarà distribuita sia online che offline, nei migliori stores da Self Distribuzioni.
Dopo i successi in Svizzera (al Ciani di Lugano e Vanilla Club di Riazzino) e le numerose performance estive che hanno visto i due artisti far ballare personaggi del calibro di Morgan, Gianluca Vacchi, Alba Parietti, Roberto Cavalli, Bob Sinclair, Fabio Rovazzi per passare da Francesco Gabbani e Dario Argento fino a Rocco Siffredi, i manager di Saintpaul ed Eliza a breve sveleranno il calendario con le date invernali.
A questo punto non resta altro che aspettare il 31 ottobre, per scoprire quello che molti addetti lavori già prevedono come un grande successo.