Pietrasanta: consegnato defibrillatore alla Misericordia di Capezzano Monte

Consegnato alla Misericordia di Capezzano Monte  un defibrillatore DAE. Tramite la richiesta avanzata dall’associazione a BVLG si sono potute creare così le condizioni per fornire all’’associazione una dotazione ad oggi veramente fondamentale.  
 
Prosegue in questo modo l’impegno della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana per la comunità e per il territorio di competenza. Un impegno continuo, fatto di tante piccole e grandi iniziative, come quella odierna. 
 
Il defibrillatore è stato consegnato, venerdì 3 novembre,  presso la sede BVLG a Pietrasanta. Per la Banca era presente il Presidente Enzo Stamati e per la Misericordia di Capezzano Monte il Presidente Adriana Artini. 
 
 
Dichiarazioni: Presidente BVLG Enzo Stamati: “Con questo intervento la Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana sottolinea la sua attenzione verso il territorio di competenza, dimostrando di essere non solo un istituto bancario, ma anche un soggetto attento alle necessità ed alle richieste del territorio sul quale opera. Caratteristica sulla quale la banca fonda ogni giorno il proprio impegno”.  
 
Presidente Misericordia Capezzano Monte Adriana Artini: “Questa donazione vuole ricordare la costante attenzione che BVLG rivolge alle fasce più deboli e alle periferie del nostro territorio, ricordando la necessità di un sempre maggiore comune impegno di solidarietà tra mondo del volontariato ed enti. Una sinergia che può portare grandi risultati con importanti positive ricadute sulle nostre comunità”. 
 
 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento