Da qualche tempo a questa parte Rachida sta male. Rachida è una cavalla anziana che combatte con una serie di disturbi che mettono a rischio la sua salute. A rischio in modo serio. Per curarla servono aiuti concreti. Servono soldi. E non c’e’ molto tempo a disposizione.
Da qui il passaparola fra amici e associazioni per dare una mano. Viviversilia si unisce pubblicando l’appello di Nati Liberi Versilia.
“ Ciao amici cari e adottanti speciali, è arrivato il momento di aiutare tutti insieme sotto qualsiasi forma Alessia di Versilpampa, lei sta in tutte le maniere possibili cercando di salvare la sua adorata cavalla Rachida, scusate se vi chiedo di darmi una mano, ma ho bisogno del vostro sostegno per aiutare questa grande persona a portare avanti il suo rifugio e a curare adeguatamente Rachida, la anziana cavalla che il 3 agosto scorso ha avuto una colica intestinale, seguita dopo un mese da una colica gastrica ed ora è sotto terapia e stretta sorveglianza perché non riesce a svuotare bene lo stomaco, hanno prosciugato tutti i conti a nostra disposizione. Tra ecografie, gastroscopia, sonde gastriche, flebo, medicinali vari, integratori e mangimi specifici abbiamo speso ad oggi circa 1800 euro. Sono risorse economiche che abbiamo dovuto togliere agli altri ospiti del rifugio e ora rischiamo di non poter garantire loro il cibo e i farmaci che abitualmente somministriamo oltre a non poter più portare avanti Rachida, che ha tanta voglia di vivere.
Grazie infinite a chi vorrà darci una mano ??
NOI DI NATI LIBERI VERSILIA lo faremo,
Alessia ha bisogno di aiuto, l’unione fa la forza…
potete contattarla al
+39 328 5932333 o fare direttamente una eonazione tramite il link sottostante:
Scusate se vi chiedo nuovamente di darmi una mano, ma ho bisogno del vostro sostegno per portare avanti il mio…
Pubblicato da Nati Liberi Versilia ODV su Venerdì 25 settembre 2020
“Chi salva una vita salva il mondo intero”