MASSAROSA: SCUOLE CHIUSE PER LAVORI

Il nido d’infanzia comunale “Girotondo”, la scuola d’infanzia Piano di Mommio e la scuola primaria “E. Barsanti” resteranno chiuse per l’intera giornata il prossimo 23 febbraio per l’interruzione idrica programmata dal gestore GAIA. nella frazione di Piano di Mommio.  L’interruzione dell’acqua si rende necessaria per eseguire dei lavori sulla rete dell’acquedotto e riguarda anche tra le altre la Via della Francesca e la via Marconi sede degli istituti scolastici. L’ordinanza di chiusura del Sindaco Alberto Coluccini concordata con la dirigenza scolastica tiene conto anche dell’elevato numero di alunni e insegnanti presenti nei plessi scolastici e delle attuali normative anti contagio in materia di igiene personale e sanitaria.

Gaia ha reso noto che dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e comunque sino al termine dei lavori, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile nelle seguenti strade: Via dei Ciliegi, Via della Francesca, Via della Magia, Via Ospedaletto, Via degli Orti, Via di Confine, Via Fondineto, Via Ritomboli, Via Alceste Cima, Via Marconi, Via della Sassaia, Via Coluccini, Via delle Casette, Via Giusti, Via delle Fonti, Via della Croce, Via dei Ghivizzani, Via della Pace, Via Calagrande, Via del Rio, Via Bellavista, Via della Scarda, Via Boccella, Via Troscia, Via Sarzanese.

 

Al ripristino del servizio Gaia fa sapere che potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Luca Basile