La discoteca Bussola Versilia si aggiudica il podio alla finale dei Dance Music Awards.
Domenica 26 Marzo, durante la cerimonia che ha avuto luogo a Villa ReNoir a Milano, Bussola Versilia viene premiata come la terza miglior discoteca estiva d’Italia.
“I Dance Music Awards sono il più alto riconoscimento – spiega Lorenzo Angeli CEO della Bussola – a livello nazionale che riguarda gli addetti del mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo. I partecipanti sono vere e proprie istituzioni storiche, conosciuti e riconosciuti in tutto il mondo.
Nel raggiungere la finale eravamo già molto orgogliosi, aggiudicarsi il terzo posto in classifica è stata una sorpresa emozionante. Questo risultato gratifica il lavoro che svolgiamo ogni giorno, e incoraggia la nostra determinazione nel realizzare i nostri sogni.
Ricevendo questo premio prima dell’inizio della stagione estiva, ci sprona nel lavorare con ancora più voglia e passione. Sarà una stagione ricca di eventi, con molte nuove scommesse, che punta a far tornare al centro la voglia di ballare e divertirsi.
Vogliamo proporre nuove iniziative per allargare la tipologia delle nostre offerte, e arricchire il territorio della Versilia producendo eventi suggestivi e ospitando anche artisti internazionali. Non vediamo l’ora di poterVi raccontare di più.
Infine ci teniamo a ringraziare le istituzioni per la sempre più importante collaborazione che ci ha permesso di raggiungere questo risultato.”