FIORELLA MANNOIA IN CONCERTO AL TEATRO DELLA VERSILIANA A MARINA DI PIETRASANTA

Fine settimana ricco di incontri alla Versiliana di Pietrasanta. Sabato 6 e domenica 7 settembre, all'ombra dei pini dannunziani, si rinnoverà l'appuntamento con la “Festa del Fatto Quotidiano”, che vedrà la partecipazione di diversi ospiti illustri, a partire da giornalisti, politici e cantanti. E a chiudere in grande stile la prima giornata dell'iniziativa sarà proprio il concerto della cantante Fiorella Mannoia, accompagnata dalla sua band.

Uno spettacolo atteso e raffinato che – almeno secondo le aspettative – registrerà il tutto esaurito, in linea con gli ottimi risultati stagionali ottenuti dal Festival della Versiliana. Per la gioia dei fan, l'artista romana proporrà molti dei suoi successi passati e presenti, intonando, tra gli altri, anche i brani del disco “A Te”, uscito nell'autunno 2013 e dedicato all'indimenticabile Lucio Dalla. Sarà quindi un'esibizione particolarmente suggestiva e una buona occasione per ascoltare dal vivo i capolavori del maestro, rievocati dalla voce unica di una cantante in costante evoluzione e aperta a nuove esperienze musicali. Di recente, infatti, ha collaborato all'incisione di “Sempre Sarai”, una traccia dell'album firmato dal giovane rapper Moreno e intitolato “Incredibile”.

 

Per assistere all'evento, che prenderà il via a partire dalle ore 21:30, sarà necessario avere i biglietti, acquistabili in tutti i punti vendita “TicketOne”, sul sito web “www.fepgroup.it”, oppure direttamente alla biglietteria in Versiliana. E per quanto riguarda i prezzi? Le cifre varieranno da 27,50 a 44 euro in base ai posti.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento