Una riapertura di grande significato per la Versilia, quella della Bussola di Focette andata in scena sabato 8 ottobre. Nuova gestione – Andrea Biagioli -, nuovo direttore – Daniele Squatrito – per un locale per decenni riferimenti a livello internazionale.
Il clamore ha raggiunto anche i canali televisivi nazionali, presente infatti anche una troupe della RAI. La televisione nazionale ha girato un servizio andato in onda nel TGR di domenica e probabilmente non sarà l'ultimo, è lo stesso Biagioli ad indicare: "Vogliamo fortemente tornare a far parlare della Bussola a livello nazionale, e chissà magari mondiale, per questo desideriamo riportare la Rai nel nostro locale" dicono dalla nuova gestione che aggiungono.
" La strada è tracciata e prosegue con sabato prossimo, 15 Ottobre, per il secondo appuntamento. Il programma prevede sempre l'esclusiva cena animazione, per poi proseguire con discoteca e pianobar. Altro evento da non perdere si terrà Lunedì 31 Ottobre, in collaborazione con Glauco Ghelardoni, la Bussola Club presenterà Halloween Dance Experience, per una notte delle streghe da brividi.
Ma le sorprese non sono finite, perchè è in fase di realizzazione finale il progetto del Venerdì, che trasformerà il Bussolotto in un vero e proprio club house".