Prosegue all'insegna dei grandi eventi il mese di dicembre della Capannina di Forte dei Marmi.
Dopo il successo del rapper Briga che ha calamitato il pubblico delle grandi occasioni per il Ponte dell’Immacolata, Sabato 17 Dicembre sarà la volta di un artista che in Capannina è di casa e che non ha bisogno di presentazioni: Jerry Calà.
Il veronese d’adozione, che proprio quest'anno ha tagliato con successo il traguardo inimmaginabile di venti stagioni consecutive in Capannina, metterà in scena il suo celeberrimo show "Sapore di Mare": "Devo ammettere che il successo di Jerry dopo tutti questi anni non conosce pause: cantando e dialogando con il pubblico ha la capacità di trasmettere gioia e spensieratezza e, quando i clienti escono dal locale al termine dei suoi spettacoli, lo fanno sempre con il sorriso” afferma il Patron Gherardo Guidi.
Jerry si esibirà con la sua band Turno Notturno e promette di regalare come sempre uno spettacolo indimenticabile, in una location d’eccezione completamente allestita a tema natalizio. A rendere la serata ancora più coinvolgente i deejay Stefano Seppia e Stefano Natali, al pianobar Stefano Busà.
Ma gli appuntamenti del mese di dicembre non finiscono qui: Sabato 25 si prosegue con ‘Natale in Capannina’, un must da ben 40 anni. Il locale della Famiglia Guidi ospiterà una serata calda e avvolgente: “Natale in Capannina è un appuntamento che fa parte della tradizione e che ho lanciato nel mio locale tanti anni fa” afferma soddisfatto il Patron. “La mia Famiglia augura a tutti un felice Natale e vi aspetta numerosi per tutti gli appuntamenti delle festività”.
Sabato 31 Dicembrei l 2016 si chiude in bellezza con il Gran Galà di San Silvestro con lo show del comico cabarettista Enzo Salvi e il coloratissimo Brazilian Show. Il conto alla rovescia sarà affidato come da tradizione al Grande Ufficiale Gherardo Guidi.
La Capannina di Franceschi per tutto il mese di dicembre sarà aperta Sabato e Prefestivi con ristornate dalle 21, discoteca e pianobar dalle 24 . Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085 oppure visitare il sito www.lacapanninadifranceschi.com