Una compilation per Saintpaul dj ed Eliza G Singer

Dopo un’estate costellata di successi Saintpaul dj ed Eliza G Singer tirano fuori dal cilindro un’attesissima compilation.

Protagonista l’Isola di Formentera e il suo locale simbolo, il Bananas, frequentato dal jet set internazionale e a cui i due artisti dedicano questa raffinata compilation selezionata da Saintpaul, che include brani come Let me love you, Don’t Be Afraid e Love.

Edito da URBANLIFE/ URBANGLAM, la compilation uscirà martedì 31 ottobre e sarà distribuita sia online che offline, nei migliori stores da Self Distribuzioni.

Dopo i successi in Svizzera (al Ciani di Lugano e Vanilla Club di Riazzino) e le numerose performance estive che hanno visto i due artisti far ballare personaggi del calibro di Morgan, Gianlu­ca Vacchi, Alba Pari­etti, Roberto Caval­li, Bob Sincl­air, Fa­bio Rovazzi per pass­are da Fran­cesco Gab­bani e Dar­io Argento fino a Rocco Siffr­edi, i manager di Saintpaul ed Eliza a breve sveleranno il calendario con le date invernali.

 
Per ascoltare live i nuovi brani della compilation sarà intanto possibile partecipare agli eventi in programma nel mese di novembre: Martedì 31 Ottobre al Fabrique di Milano; mercoledì 18 novembre al Moma di Asolo (Treviso); il 21 Novembre all'Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lucca) in occasione del private party organizzato da Jaguar per il lancio del secondo Suv sportivo di Jaguar, l' E- Pace, in cui Saintpaul ed Eliza faranno squadra con il dj di fama internazionale Federico Scavo.  

 
Il connubio tra Saintpaul, Eliza G e l’Isola di Formentera arriva in seguito all’evento Save Posidonia Project, organizzato nel mese di agosto all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta e promosso dai due artisti, che aveva come obiettivo quello di sensibilizzare il pubblico verso l’estinzione della Posidonia, pianta marina endemica del Mediterraneo. L’evento ha fatto parlare a livello internazionale, tanto che è stato patrocinato dal governo di Formentera, che ha fortemente apprezzato l’impegno profuso dai due artisti.

A questo punto non resta altro che aspettare il 31 ottobre, per scoprire quello che molti addetti lavori già prevedono come un grande successo.
 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento