decine di migliaia di spettatori in tutta Italia.
Ma di non solo Ruffini e della sua comicità vivrà la serata in Capannina: su palco ritroveremo, infatti, Ilaria e i For You, per quella musica dal vivo che è da sempre momento esclusivo del locale di patron Gherardo Guidi.
E ancora piano bar e privè con ristorante alla carta, mentre in sala si conferma il gradimento per la formula dell'Easy dinner, cena-spettacolo, oramai un appuntamento irrinunciabile per il popolo della notte in Versilia.
Sempre per quanto riguarda il weekend in arrivo alla Capannina, in agenda troviamo ancora l'apertura del "giardino a mare", una lussuosa zona fumo e relax che dopo un lungo lavoro di restyling ospiterà il pubblico con giochi di luce e acqua.
La parete a mare, infatti è una vera cascata di acqua corrente, voluta proprio da Gherardo Guidi per dare un senso di freschezza e vitalità al suo locale che quest'anno compie, come noto, i suoi 80 anni.
Un appuntamento, parliamo dell'ottantesimo, che sarà degnamente celebrato con personaggi e feste a tema: durante una prossima conferenza stampa ad hoc sarà proprio Guidi a svelare i nomi dei protagonisti di serate indimenticabili.