Bolletta dell’acqua in arrivo nelle case dei versiliesi. Bolletta che si riferisce al 1 Periodo 2020, riferita ai consumi dal 15/01/2020 al 15/04/2020.
La scadenza di pagamento è fissata al 29 Giugno.
GAIA comunica che è attivo il nuovo Sportello on line, grazie al quale è possibile gestire tutte le pratiche relative all’ utenza semplicemente navigando su internet, anche da smartphone. Cliccando sul link https://sportelloweb.gaia-spa.it/ si potrà veffettuare il log in (o la registrazione se è la prima volta che accedi) e visualizzare lo stato dei pagamenti, lo storico delle bollette e gestire le richieste con pochi semplici click.
Come e’ possibile mettersi in contatto con Gaia?
A seguito dei recenti avvenimenti legati all’emergenza del covid-19 i nostri Sportelli Territoriali sono chiusi.
Chiamando il numero verde gratuito 800-004200 è possibile trasmettere l’autolettura del contatore. Al numero risponde una voce automatica. Il codice di autolettura richiesto è riportato nella prima pagina della tua bolletta, a sinistra sotto “codice utente” . E’ possibile comunicare la lettura in qualsiasi momento. In alternativa si può inviare un sms al numero 3385009884 (no whatsapp), nel formato Codice Autolettura Telefonica – Spazio – Lettura.
l’autolettura va trasmessa entro il 15/07/2020 affinché venga registrata in tempo per la prossima fatturazione.
800-223377 è il numero verde gratuito per la consulenza ed assistenza clienti, contattabile da rete fissa nazionale, da cellulare il servizio è raggiungibile a pagamento al numero 199-113377.
800-234567 è il numero verde gratuito H24 dal quale è possibile segnalare guasti e disservizi sulla rete idrica e fognaria.