Da venerdì 6 agosto in seguito all’entrata in vigore del Decreto Legge n. 105 del 23 Luglio 2021 l’accesso alla Biblioteca Comunale di Pietrasanta e così ai musei e spazi espositivi del Comune di Pietrasanta, sarà consentito solo agli utenti in possesso della Certificazione verde COVID-19 (GreenPass).
La Certificazione verde dovrà essere presentata, in formato cartaceo o digitale, al personale incaricato presso la postazione all’ingresso del Chiostro di Sant’Agostino unitamente ad un documento di identità valido e verrà verificata tramite l’app Verifica C19. Il GreenPass non sarà richiesto ai bambini sotto i 12 anni e alle persone esenti in base a idonea certificazione medica. A renderlo noto è il Comune di Pietrasanta.
Per gli utenti della Biblioteca non in possesso del GreenPass sarà comunque possibile restituire i libri o effettuare nuovi prestiti previa prenotazione telefonica al numero (0584) 795500 o con e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.pietrasanta.lu.it
Si ricorda inoltre che rimangono inalterate le regole di contenimento del virus. Gli utenti dovranno pertanto: igienizzarsi le mani, mantenere la distanza interpersonale e utilizzare la mascherina coprendo naso e bocca.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di rilascio del Green Pass: https://www.dgc.gov.it/web/
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