Possiamo ri-vedere la nostra vita quotidiana? C’è un modo per ri-organizzarla? Esiste una via che ci permetta di essere padroni delle nostre scelte per essere responsabili della nostra strada?
A queste ed ad altre importanti domande può rispondere Strategia Poetica il nuovo libro di Federico Barsanti da oggi disponibile.
Ma cos’è la Strategia Poetica? “La Strategia Poetica è una visione, un modo per trasformare la nostra vita e farla diventare quella che desideriamo” -dice l’autore-
Una pratica sognata, pensata e messa a punto da Federico Barsanti che, forte della sua trentennale esperienza teatrale e registica con migliaia di persone tra bambini, ragazzi ed adulti con gravi disabilità, consente di, “scoprire e imparare a calcare il Palcoscenico Interiore in cui ci muoviamo quotidianamente, mettendo in pratica una tecnica che permette di ri-prendere in mano la nostra esistenza troppo spesso piena di rabbia, ansia e corse continue.”
Dove trovare il libro
Il libro, edito dalla PTSEdizioni, lo si può acquistare su Amazon o direttamente dall’autore, scrivendo a federico.barsanti@live.it
Contatti:
Per la Strategia Poetica web site www.strategiapoetica.wodpress.com
Per i suoi libri, video-corsi, scuola di recitazione su www.ptsproduzioni.com
Per la Scuola di Recitazione su www.piccoloteatrosperimentale.com
Pagina Fb e Instagram “Federico Barsanti” oppure “PtsProduzioni”
Federico Barsanti è attore, autore e regista. Insegna Arti Sceniche a bambini, ragazzi, adulti anche con gravi disabilità e tiene stage in Italia e all’estero. Il suo spettacolo Signora Porziacompie tour in teatri italiani ed europei e tra i tanti festival ha partecipato al 64° Festival Dei Due Mondi di Spoleto; partecipa a diverse produzioni musicali, televisive e docu-film come attore, tra cui con il regista messicano J.G. Lambert, e come speaker su programmi andati in onda nel programma “Geo” e altri. È anche trainer artistico: ha curato e cura il coaching di artisti conosciuti a livello nazionale ed internazionale.