Il momento non è semplice. Il momento economico, intendiamo. E allora ben vengano iniziative tese a dare una mano a chi, si ritrova senza uno stipendio a fine mese. Sei a caccia di un posto di lavoro estivo? Vuoi fare "la stagione" in un albergo, ristorante o stabilimento balneare di Viareggio, e dei comuni limitrofi? Hai il brevetto da bagnino? Parli una o più lingue? Sei uno studente e vuoi semplicemente pagarti le vacanze? Oppure sei disoccupato e inoccupato? Vuoi fare un'esperienza nel settore turistico-ricettivo? L'occasione perfetta per trovare la giusta collocazione lavorativa e professionale è la giornata promossa dal Centro Servizi della Versilia dell'Ente Bilaterale Turismo Toscano, la prima organizzata in Versilia, per fare incontrare..
direttamente, senza intermediazioni, chi offre lavoro e chi lavoro lo cerca. Mercoledì 25 marzo, dalla 14 alle 19, nelle sale del Centro Congressi "Principe di Piemonte" a Viareggio (Viale Marconi, 130), si ritroveranno da una parte tutte le tipologie di aziende che fanno parte del settore turismo come alberghi, ristoranti, bar, stabilimenti balneari, pub, agenzie di viaggio, e dall'altra chiunque sia alla ricerca di un impiego stagionale (presentarsi muniti di numerose copie del curriculum). L'evento è naturalmente gratuito.
Durante la prima parte della giornata sarà inoltre presentata (inizio ore 11,30) la nuova versione del sito www.turismolavoro.it, il portale progettato dall'Ente Bilaterale del Turismo Toscano dedicato al servizio di incontro domanda e offerta di lavoro.
Questo il programma:
Ore 10 – Apertura dei Lavori e Registrazione delle Aziende
Ore 11 – Saluto del Vice Presidente EBTT A. Donati e dei Consiglieri del Centro Servizi Versilia
Ore 11,30 – Presentazione del nuovo portale www.turismolavoro.it
Ore 12,30 Buffet
Ore 14 – Inizio Colloqui
Ore 19 – Chiusura Lavori
Per maggiori informazioni, scaricare la scheda di partecipazione e il programma su www.ebt.toscana.it oppure contattare la segreteria del Centro Servizi della Versilia in Via Donizetti, 24 a Marina di Pietrasanta (Lu) al 0584-745095