Dal 5 al 7 maggio a Viareggio sarà realizzata la campagna pubblicitaria del noto brand di biancheria intima "Liberty". Grazie ai contatti avviati da Sonia Paoli e al supporto logistico garantito dall'assessore al turismo Pierluigi Cinquini, l'azienda ha infatti scelto proprio alcune location viareggine come set per il servizio fotografico della collezione beachwear primavera-estate 2010.
La modella selezionata (i casting sono ancora in corso da parte dell'azienda) poserà di fronte all'obiettivo del fotografo di moda Stefano Bidini martedì 5 sulla suggestiva terrazza panoramica dell'Hotel Principe di Piemonte, giovedì 6 all'interno di uno yacht messo a disposizione dal cantiere Azimut e venerdì 7 tra le dune della spiaggia della Lecciona.
E il ritorno di immagine per la città sarà indubbio dato che il servizio fotografico non solo sarà utilizzato per la realizzazione del catalogo già disponibile il prossimo giugno per venditori e negozianti ma servirà per la campagna stampa sulle riviste di settore già nel 2009 e nei magazine di moda come "Elle" e "Velvet"per il pubblico nel 2010.
La "Liberty", appartenente al gruppo Csp International propone da sempre un'alta gamma di corsetteria e costumi da bagno che va ad abbracciare un target femminile dai 25 ai 45 anni.
"Lo scorso anno abbiamo già realizzato un servizio in Toscana _ spiega Luca Bazoni direttore vendite per l'Italia per la Csp International _ e, grazie alla collaborazione da tempo avviata con la Also Eventi di Sonia Paoli e al supporto fornito dall'assessore Pierluigi Cinquini, stavolta abbiamo scelto Viareggio che non solo rappresenta una ‘piazza' prestigiosa ma permette anche possibilità di location differenziate. Ci piacerebbe proseguire nel tempo questo rapporto, magari localizzando proprio a Viareggio eventi e la presentazione delle prossime collezioni".