Calato il sipario sulla stagione estiva, Forte dei Marmi continua comunque ad essere il crocevia dei bagliori legati a moda e gossip. A recitare il ruolo di protagonisti, durante lo scorso fine-settimana, sono stati infatti l'ex patron di Guru, Matteo Cambi e il noto volto televisivo Elenoire Casalegno. A fare da esca alla conoscenza fra i due, la trasmissione targata Mediaset La Tribù, poi saltata per motivi tecnici e burocratici, dove Matteo ed Elenoire avrebbero dovuto partecipare come concorrenti.
E così dopo essersi fatti paparazzare durante la settimana…
ella moda a Milano, la coppia si è diretta, sabato scorso, verso la Versilia: una cena al Bistrot, il ristorante dei fratelli Vaiani e poi ancora, come il rituale del divertimento impone, la Capannina: prima il Pianobar di Stefano Busà e, a seguire, la discoteca fino alle 3 del mattino.
All'uscita del locale ennesimo assalto dei fotografi per immortalare la nuova coppia gossip del momento che si è ben presto dileguata nella notte a bordo della Fiat 500 nera di Cambi. Segno tangibile che i tempi dello sfarzo, per il già mr Guru, sono ad oggi un lontano ricordo.